NON BASTANO ALCUNE SCIE COLORATE PER UNIRE GLI ITALIANI!!!
L’UNITA’ SI COSTRUISCE NEL DIBATTITO, anche acceso, SU ALCUNI TEMI FONDAMENTALI:
Accoglienza; Minoranze; Immigrazione; Uguaglianza; Lotta allo Sfruttamento; Lotta alla Ghettizzazione; Lotta ai CPR (Centro di Permanenza per il Rimpatrio, ex CIE e ex CPT); Lotta al carcere, Apertura dei Porti; Lotta al Razzismo, al Classismo e al Sessismo.
Che vuol dire quel tricolore sullo sfondo del Colosseo?, se nelle stesse ore si fanno morire persone in mare per divieto di soccorso, si fanno morire persone sul lavoro per ingordigia di profitti, si fanno morire persone nelle carceri e nei CPR per smania di punizione e bramosia di castigo?
NO!!! Alle false liturgie! VOGLIAMO una Lotta Senza Sosta per trasformare dalle fondamenta questa società basata sull’Oppressione e l’Abuso verso i più deboli;
VOGLIAMO trasformare questa società basata sullo scambio di merci contro vite umane; sullo spreco ai danni delle fasce povere del pianeta e dello stesso pianeta!
Questo paese, come anche gli altri, è SPACCATO IN DUE
NON abbiamo nulla da festeggiare INSIEME ai sistemi di potere che puntano a mantenere, riprodurre e anche a peggiorare gli aspetti deteriori di questo sistema capitalista. Abbiamo solo da manifestare Odio Profondo e volontà di trasformazione!
Con la lotta!
Il BUONISMO PRETAIOLO è ipocrita e peloso.
Il RAZZISMO E SCIOVINISMO di Salvini, della Meloni e della destra europea, E’ CINICO ASSASSINIO verso l’Immigrazione.
I RESPONSABILI sono COLORO CHE HANNO RAPINATO E RAPINANO IL SOTTOSUOLO DELL’AFRICA, E LA MESSA IN SCHIAVITU’ DI INTERE GENARAZIONI AFRICANE.