-
Articoli recenti
- Coronavirus nelle carceri. Appello per la sospensione pene a detenuti malati e anziani
- Sono persone NON palle da ping-pong alla frontiera greco-turca
- Recensione del libro: “Esclusi dal consorzio sociale”
- Iran: 54.000 persone detenute scarcerate e ai domiciliari per impedire il contagio
- Presidio ambasciata greca a Roma – Solidarietà alle persone migranti
Commenti recenti
Archivi
Categorie
-
Unisciti a 250 altri iscritti
Cos’è il carcere a Radio Tre
Questa voce è stata pubblicata in Carcere, Parole dei proletari prigionieri e contrassegnata con detenuti/e, Fahrenheit, Loredana Lipperini, RadioTre, Salvatore Ricciardi, suicidi in carcere. Contrassegna il permalink.
Ho ascoltato il podcast oggi pomeriggio, complimenti per il bellissimo lavoro che hai fatto, spero di poterlo leggere presto. E complimenti per la bellissima intervista con Loredana.
Grazie! E’ stata un’esperienza la mia che, per quanto difficile, penso sia bene che si conosca. Un abbraccio.
Bravo Salvatore! lucido come sempre e nonostante tutto sereno! L’intervista l’ho subito condivisa su FB ….continuiamo a seminare!!
Ciao Gianni, è ovvio, uno dei primi mestieri degli umani è stato quello di seminare… e noi continuiamo. Se poi crescerà qualcosa, lo vedremo. Un abbraccio